[Ninux-Wireless] vagrant box per compilare openwrt

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mer 15 Lug 2015 10:50:38 CEST

> Saverio, capisco che hai una certa esperienza in merito.
> Nel Git perchè non c'è un readmi che descrive come replicare la tua
> macchina virtuale?

uhm, ti conviene leggere come funziona Vagrant. Ti renderai conto che
non serve il readme in questo caso.

> Sarebbe interessante anche sapere quali sono i pacchetti base per
> ninux da installare nel menuconfig...magari condividere un .conf di
> base adatto a ninux,

io mantenevo un firmware basato su OpenWrt Attitude Adjustment. Ormai
e' vecchio. Non ho mai avuto tempo di aggiornarlo alle nuove versioni
di OpenWrt.

e' tutto pubblicato su github.

il .conf e' questo
https://github.com/zioproto/attitude_adjustment/blob/scooreggione/.config