[Ninux-Wireless] OT: Impossibile accedere al sito del progetto Ninux (http://www.korneolo.net/)||Veneto|||

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Mer 15 Lug 2015 15:47:10 CEST

On 2015-07-15 at 15:34:28 +0200, Michele Salerno wrote:

> Mi sa che hai fatto un po' di confusione.
> korneolo.net non è ninux.org
> Il sito http://www.korneolo.net/ è perfettamente funzionante ma è una
> realtà della città di Vicenza.
> Hanno solo implementato la loro struttura di rete "copiando" il
> modello di Ninux.
> Ma sono cose diverse....

effettivamente è il sito elencato come isola ninux per la provincia di
Vicenza su http://wiki.ninux.org/mappaIsoleNinux, ed unico gruppo
presente in Veneto.

Il sito oggi non andava neanche a me, adesso vedo che è tornato online,
magari era un problema temporaneo e si è risolto.

--
Elena ``of Valhalla''