[Ninux-Wireless] Creare un server dns con ubuntu (aiutino non esiste una guida) (ispconfig 3) @admin a vccoins.com

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Ven 17 Lug 2015 16:05:38 CEST

Il 17 luglio 2015 15:39, gioeleradar a libero.it <gioeleradar a libero.it>
ha scritto:
> [...]
E' un semplice pannello di controllo per la gestione di webserver completo.
Ha DNS, Spazion Web, Mail etc...
Se lo configuri nella rete di casa va bene a casa, se lo metti nella
tua LAN di Ninux girerà nella tua LAN di Ninux, se lo metti un server
pubblico...sarà raggiungibile dall'esterno.
Ti gestisce i servizi tramite interfaccia web, la rete dove metterlo
la scegli tu! :)