[Ninux-Wireless] Suggerimenti per settaggi antennte

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Sab 18 Lug 2015 19:04:22 CEST

Il 18 luglio 2015 18:23, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:
[cut]
> Su AirOS 5 sono modificabili/selezionabili nel menu della applet java.
> Su AirOS 7 non saprei se è possibile (davo per scontato lo fosse), non l'ho mai avuto sottomano.

> Non è detto, ma che ci sia troppo disturbo anche solo per associarsi è una possibilità concreta.

L'impostazione automatica non dovrebbe scegliere la frequenza migliore da sola?

Comunque, oltre a questo...quali sono altre cose su cui giocare per
avere un link stabile e veloce?
Grazie.

Michele