[Ninux-Wireless] Help me: compilazione OpenWRT su FabiaTech FX5420

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 25 Lug 2015 20:22:13 CEST

Guarda anch'io uso openWRT su x86.
Essendo questi con diversi MB di memoria di massa uso direttamente
l'immagine x86 eppoi installo dalle repository.
Le customizzazioni solitamente le facciamo su mips, queli gli embedded
commerciali di largo uso, tplink e soci.