[Ninux-Wireless] Help me: compilazione OpenWRT su FabiaTech FX5420

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 25 Lug 2015 20:34:27 CEST

Ti fallisce un download, 9 su 10.

Per caso il seguente ?
linux-firmware-2014-06-04-7f388b4885cf64d6b7833612052d20d4197af96f.tar.bz2

io ho compilato ieri e mi è successo, wget ha fatto un file not found.
Questi errori li trovi a monte nel file di log, se li leggi li capisci.
Se compili la prima volta parallelizzando (es. -j 4) è possibile
incorrere di frequente a situazioni dove la compilazione va avanti
senza che i sorgenti siano stati scaricati e decompressi !

Compila così:

make V=99  > compilazione_openwrt.log 2>&1

poi vai a leggere il file o fai un grep sulle parole chiave e li
peschi tutti, scaricali da qualche repo tipo

https://github.com/jslink/openwrt-trunk-dl