[Ninux-Wireless] Help me: compilazione OpenWRT su FabiaTech FX5420

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 26 Lug 2015 19:57:27 CEST

Il 26 luglio 2015 10:32, federico la morgia <super_treje a hotmail.com>
ha scritto:

> Giuseppe una domanda : è possibile fare in modo che la compilazione parte
> solo ed esclusivamente dopo lo scaricamento di tutti i pacchetti ?
> Oppure, per evitare script complessi, è più semplice crearsi prima un
> repository interno alla propria lan e compilare facendo in modo che i
> pacchetti li prenda da una macchina in locale, a questo punto trovandoli
> tutti in quanto ci si è precedentemente assicurati di averli tutti scaricati
> sul repo interno ? e se si come si può procedere ? Rsync ??
>
> Grazie mille
>
> Federico.

Ciao Fede,
sicuramente in ogni nuova compilazione conviene creare un link
simbolico ad una directory che contiene tutti gli archivi dei
sorgenti, altrimenti scarica e riscarica tutto da capo ogni volta. Ad
ogni compilazione questa si arricchisce, potremmo pensare di
condividere i sorgenti così quando dobbiamo compilare e il download
fallisce sappiamo dove andarli a pescare per copiarli manualmente in
dl.

Che io sappia non esiste uno script che sulla base delle dipendenze
inizia a scaricare prima di aver compilato ma ce ne sarebbe bisogno :)

intanto sto pushando in
https://github.com/peppelinux/openWRT_custom_builds

la directory dl di riferimento per le compilazioni di quelle immagini