[Ninux-Wireless] Aiuto per KPI Wi-Fi

Paride Casulli paride.casulli a gmail.com
Gio 4 Giu 2015 08:57:01 CEST

La banda negoziata non so quanto sia indicativa, c'è l'effetto descritto
nell'ultima slide che ho linkato per cui se ci sono due client, entrambi
continuamente a traffico, di cui uno a 54 mega e l'altro a 1 alla fine il
throughput medio per entrambi è inferiore a 0.5 Mbps