[Ninux-Wireless] Matera: Stazione Mobile di emergenza

Ilario iochesonome a gmail.com
Gio 4 Giu 2015 12:10:23 CEST

Il 4 giugno 2015 00:04, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com> ha scritto:

> Per un supernodo vedo meglio un PC con più interfacce ethernet.

Sìsì, per questo consigliavo TL-WDR3500 e TL-WDR3600.
Il RaspberryPi con una sola interfaccia di rete non mi sembra adatto...

> Ma quelle indicate potrebbero essere utili per i nodi-foglia.

Esatto, i TL-MR11U e TL-MR13U sono adatti per nodi foglia, hanno
antenna omnidirezionale e batteria incorporata.

> Libre-Mesh o OLSR?

Ah beh, io ti risponderei Libre-Mesh con solo il modulo batman adv
attivato, altri ti risponderebbero OLSR... Vedi te.