[Ninux-Wireless] Fwd: [Olsr-users] [ANNOUNCE - v1] olsrd v0.9.0 released

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Ven 12 Giu 2015 14:02:01 CEST

Si ma, almeno si dovrebbe aggiornare il firmware che distribuiamo in
modo che i nuovi nodi partono con v0.9.0

piano piano si converge verso versioni più nuove.

ormai sono 8 mesi che manco da Roma, non ho idea di come sia la
situazione "mantenimento firmware".

tutti i nuovi nodi vengono fatti con router a terra e OpenWrt vanilla o Debian ?

ma la domanda principale è: quale è stato il rate di attivazioni di
nuovi nodi nell'ultimo anno ? seguendo solo il blog direi a Roma non
molti. Sbaglio ?

saluti,

Saverio