[Ninux-Wireless] R: Fwd: [Olsr-users] [ANNOUNCE - v1] olsrd v0.9.0 released

Antonio antoniomls a vodafone.it
Sab 13 Giu 2015 07:54:46 CEST

Come funziona il routing a terra?

Da: wireless-bounces a ml.ninux.org [mailto:wireless-bounces a ml.ninux.org] Per conto di Alessandro Gnagni
Inviato: venerdì 12 giugno 2015 15:58
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Fwd: [Olsr-users] [ANNOUNCE - v1] olsrd v0.9.0 released

a roma si procede o con openwrt o con routing a terra.

quando mi capita di aiutare a preparare un nuovo nodo tendo a ricompilare tutto da zero per mantenerlo aggiornato. ormai si sta diversificando molto la questione routing a terra, si tendono ad utilizzare molte piattaforme diverse che poi vengono gestite dal singolo utente. non ci sta più la situazione mono piattaforma.