[Ninux-Wireless] PfSense 2.2.2 ....olsr defunto!

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Sab 13 Giu 2015 23:23:51 CEST

Mi dispiacerebbe togliere il pfsense perchè è cmq un ottimo firewall e
vorrei trovare una soluzione.

Come detto qualche mese fa da Stefanaus, ho attivato le 2 route statiche
etc...
Ma attivando il "Enable Dynamic Gateway" ed "Announce self as Dynamic
Gateway"
con pgrep olsr non vedo nessun processo attivo.
Se li disabilito il processo è in esecuzione.

Mi si è accesa la lampadina e sono andato a vedere l'output di
olsrd -f /var/etc/olsr.conf -d 0

è tutto regolare, ma cercando da stamani ho visto che
/usr/local/lib/olsrd_dyn_gw.so.0.4

è inesistente, facendo anche un find su tutta la root non trova nulla...
domanda: manca la libreria???

Come posso risolvere questo problemino?

Mi sto sbattendo su google da oggi.

Un grazie anticipato!