[Ninux-Wireless] routerboard e CF

Dom 14 Giu 2015 19:09:53 CEST

Ciao , ho una routerboard 532 e non volendo eliminare router os dalla nand (ma tanto non parte), vorrei installare openwrt sulla compact flash. la scheda è supportata
https://downloads.openwrt.org/chaos_calmer/15.05-rc1/rb532/generic/
il problema consiste nel fatto che non essendovi il bin , i due file .kernel e il tar.gz andrebbero rispettivamente nella partizione di kernel e rootfs che a questo punto dovrebbero stare sulla CF.
La ho partizionata, caricati e detto via seriale alla routerboard di fare boot da CF ma non ne vuole sapere ..
suggerimenti?

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..