[Ninux-Wireless] [blog] A Roma a 150 Mbit/s reali. Una ricetta

Lun 15 Giu 2015 12:12:50 CEST

> Il giorno 15/giu/2015, alle ore 11:55, Feliceconfuso Eh <feliceconfuso a gmail.com> ha scritto:
>
> Mi date indicazioni su come realizzare uno Hot spot?

Ciao .. sul nostro wiki si trovano molte indicazioni .. tutta la documentazione prodotta in questi anni cerchiamo di metterla lì [1]

ci sono diverse pagine che richiamano su come realizzare o implementare un hotspot ..

[1] wiki.ninux.org <http://wiki.ninux.org/>

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..