[Ninux-Wireless] Qualcosa mi sfugge... Internet condominiale condivisa?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 18 Giu 2015 17:54:08 CEST

Il 18 giugno 2015 16:21, Saverio Proto <zioproto a gmail.com> ha scritto:
> Se il contratto Internet e' intestato al condominio si puo fare tranquillamente.
> I condomini possono pagare la loro parte sulla rata condominiale.
>
> Saverio

Purtroppo si ha l'idea che le cose in comune siano cose di seconda, o
addirittura terza e quarta mano, ed essendo l'età media del condominio
60anni circa, capirai.

Fu la mia prima proposta e ancora tento di introdurre questo argomento, chissà.