[Ninux-Wireless] R: Re: (senza oggetto)

nicolacantalupo a libero.it nicolacantalupo a libero.it
Ven 19 Giu 2015 10:41:53 CEST

grazie mille ^^ farò quello che mi consigli ma non  credo proprio ci sia visibilità ottica

----Messaggio originale----

Da: capasso.daniele a gmail.com

Data: 18-giu-2015 21.17

A: "wireless a ml.ninux.org"<wireless a ml.ninux.org>

Ogg: Re: [Ninux-Wireless] (senza oggetto)

Intanto cerca di capire perché il tuo messaggio è finito nella cartella spam. Se non ti leggono non ti posso rispondere :DPoi contatta il proprietario di starzanet e vedete di fare un sopralluogo per verificare la fattibilità del link. Ti ricordo che serve visibilità ottica per la riuscita del link.Inoltre inizia a leggerti tutte le guide che trovi sulla wiki del sito ninux.org per scegliere nel modo appropriato quale hardware usare per il link.Infine per qualsiasi altro dubbio scrivi pure in maining list,  saremo lieti di risponderti :D