[Ninux-Wireless] TL-WR841ND e OpenWRT

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Ven 19 Giu 2015 12:28:22 CEST

Spegni il router, poi premi il tasto reset e mentre lo tieni premuto
accendi il router. Mantieni il tasto reset premuto fino a quando non vedi i
led lampeggiare in modo molto veloce. Poi imposti il tuo IP sulla classe
192.168.1.x e ti connetti con telnet a 192.168.1.1 poi dai il comando
firstboot, riavvia  e avrai il router bello resettato. Ciao