[Ninux-Wireless] Collegamento senza visibilità ottica.

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 22 Giu 2015 12:47:40 CEST

Il 21/06/2015 22:27, IK0JJZ ha scritto:

> Secondo voi, utilizzando un'antenna più direttiva, tipo airgrid, che concentra maggiormente il segnale sul palazzo che utilizzo per riflettere il segnale, posso sperare di migliorare un po il livello del segnale ?

In teoria si, con la direttiva miglioreresti quello che hai adesso. Nella pratica potrebbe diventare molto più difficile (o anche praticamente impossibile) effettuare lo stesso tipo di puntamento.

Stefanauss.