[Ninux-Wireless] Assenza di protocollo osrl su tp link w841n v9

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 22 Giu 2015 16:36:48 CEST

Il 22 giugno 2015 16:32, davide de tomasi
<davide.de.tomasi1990 a gmail.com> ha scritto:

> Salve, volevo chiedervi se sapete cortesemente darmi una dritta su come
> installare il protocollo OSRL su  router w841n, ho installato il firmware
> open wrt ma è privo di questoprotocollo..
> Grazie

Caro Davide sbaglio o avevi chiesto la stessa cosa giorni addietro. Ti
avevo risposto come segue, se hai problemi dicci in quale fase sei.

Ciao Davide,

va installato separatamente con opkg install olrsd luci-app-olsr
in alternativa puoi compilarti una immagine customizzata di openwrt
che ti consente di ottimizzare le dimensioni e fare entrare "più
roba".
in alternativa puoi sperimentare una delle immagini compilate in altre
isole e per altri nodi, condivise e reperibili dalle repository di
alcuni di noi.

io posso notificarti le immagini che attualmente sto usando in produzione
https://github.com/peppelinux/openWRT_custom_builds

hanno al loro interno anche openVPN server/client, non sò se questo ti
possa servire, in alternativa prova a fare una compilazione ex novo :)