[Ninux-Wireless] Comunità Ninux Riviera delle Palme

Francesco Antonetti francescoantonetti1 a anche.no
Dom 28 Giu 2015 18:15:32 CEST

Ciao a tutti,

innanzi tutto chiedo scusa se scrivo nella ml sbagliata... XD Ne
approfitto per presentarci.
Io e un mio amico ci stiamo organizzando per creare dei nodi nelle
Marche, tra Cupra Marittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto e
Martinsicuro (in Abruzzo).
Ci stiamo studiando per bene le guide messe a disposizione sul sito del
progetto (ne approfitto per farvi i complimenti. Molto utili e molto
chiare! :D), comunque molto probabilmente scriveremo molto in ml per
aiuti vari...
Per fare community qui in zona, abbiamo a disposizione uno spazio
all'Informagiovani di Grottammare, mentre per gli incontri "virtuali",
stavamo pensando di aprire una mailing-list per la nostra zona, un
gruppo su Telegram per IM, una stanza su Mumble e una pagina su Facebook
per le relazioni con altre persone/gruppi coinvolte, interessate o anche
semplicemente incuriosite dal mondo Ninux.
Ci piacerebbe un vostro parere. :)

Ciao

Francesco