[Ninux-Wireless] Comunità Ninux nella Riviera delle Palme

Edo edo a ravers.it
Dom 28 Giu 2015 21:40:33 CEST

salve ragazzi sono della provincia di fermo noi ci riuniamo a recanati con altri ragazzi siamo in 5 se avete bisogno di qualsiasi tipo di hosting per uscire dalla mailinglist chiedete e anche se avete bisogno di aiuto tecnico per quello che possiamo esserci utili , magari si può organizzare una riunione a sbt cosi ci si conosce ...
noi utilizziamo una bruttissima chat di fb pero' ho messo su un owncloud e un loomio che vorrei utilizzare di piu' se vi serve qualcosa fateci sapere