[Ninux-Wireless] Comunità Ninux nella Riviera delle Palme

Francesco Antonetti Lamorgese Passeri francescoantonetti1 a anche.no
Lun 29 Giu 2015 16:06:16 CEST

Il 28/06/2015 21:41, Daniele Capasso ha scritto:
> Vi informo che nelle marche esiste già un piccolo gruppo ninux, siamo un
> po più a nord di voi :D

Avevo notato. :D Infatti ho scritto qui anche con la speranza di trovare
proprio voi ;)

> Abbiamo già realizzato diversi link e sono diversi mesi che
> sperimentiamo varie configurazioni.

Visti. Ho notato che alcuni link sono veramente lunghi! :D

> Perché non ci incontriamo?
> Voi potreste occupravi della zona meridionale e noi di quella
> settentrionale e poi unire le 2 reti con alcuni link di backbone in wifi AC

L'idea è proprio questa. ;)

> Nel caso fateci sapere che scegliamo una location a metà strada e magari
> ci facciamo anche una bella cena tutti insieme :D

Per me è perfetto, e sono sicuro che sia ok anche per gli altri della
zona nostra (per ora siamo in 3, con un probabile quarto :D).

Intanto, come ho detto nella mail precedente, scambiamoci i contatti,
così possiamo metterci d'accordo senza intasare troppo la ml. ;)

--
Francesco Antonetti Lamorgese Passeri