[Ninux-Wireless] vi presento il nodo infinito di Daniele Capasso

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 29 Giu 2015 23:25:55 CEST

DAJE

Ottimi progressi.

Le foto però la prossima volta mettetele su photogallery, twitter o
quello che preferite, sapete com'è il mail server gira su dei server di
volontari e abbiamo 600 iscritti.

Se volete potete anche pubblicare un post sul blog.

Nemesis