[Ninux-Wireless] mumble server

Marco Verdecchia marco.verdecchia a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 09:21:38 CEST

Ciao Edo, anche se provvisorio, potresti mettere su il server mumble
e pubblicare i dati in mailing list per potervi accedere?

Così lo usiamo mercoledi' sera a Grottammare. :-)

--
skype: verdecchia.it
linkedin: http://it.linkedin.com/in/verdecchia