[Ninux-Wireless] Comunità Ninux nella Riviera delle Palme

Marco Verdecchia marco.verdecchia a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 10:22:55 CEST

Ciao Daniele, sono molto contento dell'incontro di mercoledi' a Grottammare.
Sicuramente ricambieremo l'incontro venendovi a trovare. :-)

--
skype: verdecchia.it
linkedin: http://it.linkedin.com/in/verdecchia