[Ninux-Wireless] Condividere gateway internet

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Lun 2 Mar 2015 00:17:49 CET

Niente da fare, non funziona neanche così.
Qui ho caricato i file di configurazione dei 2 router sperando possano
essere utili ad aiutarvi a capire dove sia il problema:
http://ninuxcloud.r0ssi.com/index.php/s/QEXhdjNibg76529
http://ninuxcloud.r0ssi.com/index.php/s/L4crb7W1AWj2SFo
Se volete posso anche farvi gli screenshoot dell'interfaccia web luci.
Fatemi sapere.
Grazie