[Ninux-Wireless] attivare link nuova isola Marche

andrea.studio.1984 andrea.studio.1984 a gmail.com
Lun 2 Mar 2015 00:48:29 CET

> Claudio mi sa che devi fixare ancora, perchè devi attivare anche Casa
> Ribby che è attivo ma non connesso.

Casa Ribby attualmente non é attivo, e non é pianificato al momento di
attivarlo. quindi dovrebbe essere disattivato sulla mappa.

> Andrea : aggiornate la tabella degli indirizzi delle Marche in quanto
> la topologia è questa :
>
> Table: Topology
> Dest. IP	Last hop IP
> 172.21.1.9	172.21.1.5
> 172.21.1.5	172.21.1.9
> Solamente172.21.1.5 non si sa chi è.
172.21.1.5 é un'interfaccia del router di Casa Barbs alla quale
momentaneamente non é attaccata nessuna antenna ed é già stato
pianificato il link.

correggo sia sulla mappa che sulla tabella indirizzi. grazie!
Andrea.