[Ninux-Wireless] Condividere gateway internet

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 2 Mar 2015 09:53:18 CET

Il 02/03/2015 09:37, Daniele Capasso ha scritto:
> Allora ho aggiunto l'eccezione ninux al forwarding, ma ancora non funziona, vi posto le routes del router senza internet così mi potete dire se il gateway di default è quello giusto
> (Router con internet 10.21.3.33 Antenna 172.21.1.25)
> (Router senza internet 10.21.3.17 Antenna 172.21.1.26)

Daniele, nel router senza internet hai una default con metrica 0 che prevale su quella acquisita via OLSR.
Rimuovi il default gateway dall'interfaccia "LAN" del router senza Internet, assicurati che sia sparita la prima riga della tabella che hai allegato e prova se l'uscita stavolta funziona.

Stefanauss.