[Ninux-Wireless] NoiNet usa le foto di ninux per proumuoversi

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Mar 3 Mar 2015 10:52:59 CET

Sulla carta essendo come ninux.org una realta' aperta al mondo religioni
eccetera eccetera....... non potremmo dire nulla ma a livello etico e'
scorretto utilizzare materiale fotografico al fine promozionale.

Io posso metterci la faccia per ninux ma non per mulino bianco anche se
mulino bianco puo' prendere la mia faccia e metterla sulla scatola dei
biscotti.

Io non mi stupisco piu' di nulla ormai.
In settimana con la stesso spirito di iniziativa vado a Pescara a prendere
lo stipendio visto che sulla carta risulto essere uno dei tanti che ha
contribuito alla realizzazione dell infrastruttura noi net con tanto di
foto e se Arkanet vuole venire con me ci facciamo il viaggio e le risate in
due.

io ci sto