[Ninux-Wireless] attivare link nuova isola Marche

andrea.studio.1984 andrea.studio.1984 a gmail.com
Mar 3 Mar 2015 23:07:33 CET

On 03/03/2015 22:10, federico la morgia wrote:
> Mi associo a Nemesis ed aggiungo : mi raccomando documentate tutto con
> foto/video e pareri vostri personali su difficoltà e workaround per
> facilitare l'installazione di chi vi leggerà !
>
> Federico.

OK!! raccolgo un po' di materiale e di foto, aspetto il weekend in
quanto abbiamo in programma nuovi link poi completiamo il rito. comunque
si, é nata una nuova isola!! ;)

Andrea Bianchini - Ninux Marche