[Ninux-Wireless] dropbox ma anche no

isi isi a autistici.org
Mer 4 Mar 2015 10:54:18 CET

On 03/03/2015 14:48, Fabio G. wrote:
> Scusate, a chi interessa il software libero? A chi interessa la tutele dei
> propri dati personali?
> Per capire.. perchè se parliamo dei quattro talebani rimasti
> Ritorno a dormire, va. Tanto

Ciao Fabio,
- - mi permetto una divagazione dai temi della lista -
per me paranoia in questa contesto e' sinonimo di consapevolezza non
paura. Uno
con la consapevolezza e' gia' un bel  pezzo avanti.
Io ho a che fare con ragazzi delle medie che pigiano bottoni alla
velocita' della luce e adulti disconessi che sentono di dover capirne.
Un bel mix. (un bel Kaos pure ahahah!)  2 volte al mese ci troviamo,
funziona. E' una piccola comunita' e ninux lo e'. Scambiamo  sempre piu'
consapevolezza e conoscenze  questo 'potere' contro gli spioni che
scoprono di avere li eccita, e cominciano a scaricare free-software (
conoscevano solo apple-store.) e' un buon inizio di una lunga strada, le
risposte ci sono: monteremo open source su computer vecchi ne abbiamo 2,
abbiamo un computer della discarica per vedere quello che c'e' dentro, e
... abbiamo Arduino, (UNO) un nodo ninux potenziale e altre "cazzatine"
all'uopo.
Ci piace:
'La storia siamo noi' e 'piccole comunita'.'    Y-_*Y

Love isi