[Ninux-Wireless] mi presento

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Mer 4 Mar 2015 22:39:18 CET

Ciao edo, finalmente ti sei deciso ad iscriverti in ml!
Visto che siamo in diversi iscritti in ml, volevo sapere se fosse possibile
ottenere una ml per il gruppo marche.

P.S: dobbiamo mettere su altri link in modo da allargare la rete altrimenti
sembra che solo Andrea lavori :D