[Ninux-Wireless] Idee per stuttura LAN

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 8 Mar 2015 01:12:36 CET

Dividere una lan 10.27.0.0/24 in 3 sotto reti è possibile?
Ho bisogno di gestire una LAN per PC+WiFi, una per i servizi (server) ed 1
per l'hotspot.
Da i miei calcoli sono 4 sotto reti /26

Avendo sul pfsense 4 interfacce fisiche immaginavo:
1 per la WAN (Alice)
2 per LAN+WIFI
3 per i server
4 per l'hotspot