[Ninux-Wireless] Risalire a un sito "stampato" su internet anni addietro è possibile?

Giorgio Kadmo Pagano giorgiopagano a giorgiopagano.com
Dom 8 Mar 2015 11:18:51 CET

Comunque non credo che il prezzo sia decrescente se pensi che la pietra si
trova in natura un sasso appuntito per inciderlo pure e che qualsiasi
persona senza alcuna competenza è in grado di inciderlo...
Su internet di competenze devi averne e come, un computer anche, un
collegamento alla rete pure.
Ti ci compri un blocco di marmo di carrara e i migliori scalpelli e magari
scopri di essere il michelangelo del XXI secolo :-))

A mio padre Futurismo a mia madre Metafisica