[Ninux-Wireless] hotspot wifi

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 8 Mar 2015 12:14:20 CET

Daniele, io ho appena risolto il tuo secondo problema, ho usato dietro
consiglio di Stefano, uno switch TP-Link TL-SG108E che puoi configurare. Il
tag viene messo sulle porte dello switch e dove attacchi i PC non hai
bisogno di configurare le VLAN su tutti i PC.
Su Amazon l'ho pagato circa 30 euro....è accessibile e risolve tante rogne!

Per il tuo primo problema io uso pfsense come router a terra che ha già di
suo un CaptivePortal.
Anch'io ho un hotspot per lo stesso scopo tuo.

Il giorno 8 marzo 2015 10:07, Daniele Capasso <capasso.daniele a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao a tutti, stavo pensando di creare un hotspot wifi con la splash page
> di Ninux per far conoscere il progetto a chi si connette, ho solo questo
> problema: posso usare lo stesso router openwrt dove ho collegato le antenne
> ed configurato oslr? Inoltre siccome sul tetto ho messo uno switch e scendo
> con un solo cavo dati devo per forza usare un tag VLAN.
> Io come antenne ho preso 2 bullet m2.
> Mi date qualche dritta su come si potrebbe procedere?
> Mille grazie

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.