[Ninux-Wireless] hotspot wifi

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 8 Mar 2015 20:30:47 CET

Puoi fare con olsr + plugin def_gw

piazzi la pagina html direttamente nella webroot del router e fai una
regola in iptables nat

iptables -t nat -A PREROUTING -p tcp --dport 80 -j DNAT --to $tuoip:80

puoi anche fare un dnat verso un server di tua scelta nella rete lan.

oppure puoi usare un precotto zeroshell/zerotruth o qualcosa di
embedabile in openwrt come chillispot o wifidog o vedi tutti i captive
disponibili. I piĆ¹ adoperano Radius.

Provali tutti e facci sapere, sono curioso :)