[Ninux-Wireless] cron e oslrd

Edo edo a ravers.it
Mer 11 Mar 2015 23:56:26 CET

era un problemaa che Andrea aveva anche sul pfsense ed eveva risolto con um cron che controllava e riavviava il servizio comunque si potrebbe mettere su anche un nagios per controllarli tutti utilizzando semplicmente un ping https://sudoroom.org/wiki/Mesh/Monitoring abbiamo lo stesso risultato con un cron però ci divertiamo molto di piu nell'altro modo poi lunedi ne parliamo