[Ninux-Wireless] richiesta info reti MESH

Davide Bettio bettio.davide a gmail.com
Gio 12 Mar 2015 13:18:10 CET

Ciao,

1) Sì, basta un singolo nodo per fornire connettività verso internet.
2) La tecnologia usata più frequentemente è 802.11, con i link tra i nodi
sui 5 GHz e gli apparati in modalità ad-hoc, tutto questo non è però
"obbligatorio" può cambiare da isola ad isola, da partecipante a
partecipante, se possibile anche cavo o fibra ;)
3) Per questa domanda forse devi essere più specifico su che dati sei
interessato.

Ciao,
Davide.