[Ninux-Wireless] Matera/Basilicata/Italia

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Gio 12 Mar 2015 23:33:16 CET

Il giorno 12 marzo 2015 23:29, Saverio Proto <zioproto a gmail.com> ha
scritto:

> autonomia
> >

> Non credo ci siano problemi a realizzare questa cosa.
> Di solito le richieste per queste cose vanno a contatti a ninux.org
>
> Saverio

Ciao Saverio,
per il discorso basilicata.ninux.org ok....va rivolto ai "moderatori"
Per il resto penso sia un discorso comunitario....

Nella mia regione sono solo, sono una pulce in mezzo a voi....ma esprimo il
mio pensiero! :)