[Ninux-Wireless] Causa a VMWare per GPL Violation

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Ven 13 Mar 2015 00:49:12 CET

Il giorno 12 marzo 2015 23:17, Saverio Proto <zioproto a gmail.com> ha
scritto:

> Anche io ho donato.

Fatto anch'io e invito anche gli altri in lista a farlo.

> Non bisogna far passare sotto gamba queste cose perché la GPL è una
> licenza seria è va rispettata. Va rispettato il lavoro di chi crede
> nell'open source e decide di rilasciare il codice con licenza GPL.

Concordo in pieno (anche se preferisco usare la terminologia software
libero).
Allwinner: tra poco toccherà a te.

Buona notte,
Frafra