[Ninux-Wireless] R: Fwd: richiesta info reti MESH

antonio alessandro de martino antonioalessandro.demartino a JC.ELIS.ORG
Ven 13 Mar 2015 09:56:41 CET

Ringrazio tutti per il supporto, ho appena dato un'occhiata ai link e mi saranno molto utili.
Grazie ancora a tutti.
Buona giornata.

-----Messaggio originale-----
Da: Nemesis [mailto:nemesis a ninux.org]
Inviato: giovedì 12 marzo 2015 23:25
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Fwd: richiesta info reti MESH

Oltre al libro consigliato da saverio, abbiamo anche altri documenti
interessanti:

Come costruire una rete wireless libera:
http://nnx.me/retewirelesslibera

Reti comunitarie dall'utopia alla realtà:
http://nnx.me/utopia2realta

Documento di architettura del routing di Ninux-Roma:
http://blog.ninux.org/wp-content/uploads/2012/06/NinuxRoma-RoutingArchitecture-DocumentVersion0.pdf

Pagina guide:
http://wiki.ninux.org/Guide

Nemesis