[Ninux-Wireless] The US vs the EU on net neutrality

Giorgio Kadmo Pagano giorgiopagano a giorgiopagano.com
Mar 17 Mar 2015 22:10:50 CET

Ma dai! Ancora 'ste barzellete. Nel 1998 ci fu lo scandalo echelon dove usa
e uk facevano spionaggio industriale via internet e telefonia contro le
aziende europee, con Snowden abbiamo visto che con l'NSA non solo non
avevano perso il vizietto (five eyes) ma lo avevano reso ancor più
sofisticato. Obama sostiene che "Internet è americana."
http://www.eraonlus.org/it/europa-digitale/item/11272-obama-rimprovera-l%E2%80%99ue-internet-%C3%A8-americana-ecco-perch%C3%A9-sbaglia.html
L'Europa è una colonia e finché non nasce una generazione che si rompe le
scatole di questa situazione ed è all'altezza del mezzo miliardo di europei
che siamo, non possiamo che subire.

A mio padre Futurismo a mia madre Metafisica

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://www.neurope.eu/article/us-vs-eu-net-neutrality