[Ninux-Wireless] Crash su "link set vpnif up" - TP-link Archer C7

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Mer 18 Mar 2015 10:44:05 CET

mi sembra di si, e non ha funzionato, ma ero parecchio stanco e quindi
riprovo.
Visto che l'hw è abbastanza nuovo (tp-link archer C7) e il fw me lo sono
ricompliato penso che i next step saranno:

- Provo a mettere il fw precompilato nel caso mi fossi scordato di mettere
dentro qualcosa nella compilata
- Provo a mettere la trunk di owrt

Vi faccio sapere