[Ninux-Wireless] riunione skill sharing ninux Roma

Marco D'Elia marcodelia a me.com
Lun 4 Maggio 2015 19:21:39 CEST

Ciao, scusa il ritardo con cui Ti rispondo ma ho avuto impegni di lavoro
che non mi hanno permesso di farlo prima... intanto grazie della
risposta (unica!) ...
Io no, ancora non ho messo unmio segnalino.... invece ho visto sulla
pianta il Tuo ed ovviamente, in linea teorica, io e te potremmo
funzionare bene, il problema
invece che abbiamo e vedere un nodo operativo .... da me che sto a
campagnao,l abbastanza alto, dovrei forse riuscire a "vedere" il nodo
RSRosa su Via della Storta
o forse "Halnet" ( 1 - 2 3) più o meno alla Giustiniana ... ma la verità
é che sono nuovo e devo ancora riuscire a capire un o' di cose...
continuo a studiare! Un saluto e comunque se hai dritte da darmi sono
tutti orecchi....