[Ninux-Wireless] Pulizia map.ninux.org

uby one ubyone a gmail.com
Gio 7 Maggio 2015 19:16:26 CEST

Ottimo lavoro Nemesis
 A scapito dei numero ma aumentandone la "veridicità" avrei preferito una
validazione.
Un "clicca qua per confermare il tuo punto".
Purtroppo ho constatato, per lo meno nella mia zona, ma immagino
statisticamente in maniera equivalente, che siano molti i nodi orfani che
interpellati non rispondono con alcun feedback...
Vero che sebbene dormienti, resta sempre la speranza che si risveglino!

 Uby