[Ninux-Wireless] Pulizia map.ninux.org

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Sab 9 Maggio 2015 12:59:13 CEST

Il giorno 9 maggio 2015 12:40, Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:

> Porco zio, ma non ci arrivate che è uno sbattimento assurdo trovare un
> algoritmo che funzioni in tutte le situazioni?
>
> E se uno si ammala e non si fa sentire per 5 mesi lo cancelliamo?

Non esiste algoritmo attivo dove non ci sia almeno un'interazione utente,
basta pure un click di conferma ogni 6 mesi. Non credo ci siano persone che
non leggono la propria mail per *stanchezza*, se una persona è *stanca* non
so fino a che punto possa essere *attiva* su un progetto che cerca persone
e teste attive. Se non fisicamente, almeno mentalmente.
"Star male per 5 mesi" è un worst case, ma nulla vieta la reiscrizione del
nodo su mappa :-)
Si può anche creare un layer di nodi "dormienti", i quali non vanno in
nessuna blacklist, ma semplicemente appaiono sul mapserer solo se richiesto
tale layer.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk