[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Grassano (MT)

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Lun 11 Maggio 2015 08:32:05 CEST

Si tutti potenziali, spagna inclusa :)
aggiorno i miei punti sulla mappa e mi coordino con chi già implementa in
Basilicata.

Per Minturno, una volta capito hw/sw necessari, possiamo procedere!
Il problema li é che non ho adsl, quindi sarebbe interessante solo se
connesso ad altri ninux.

Inoltre, anche ad Ostia beach sto montando wireless in spiaggia, sarebbe
carino un punto ninux anche in vpn (c'é una adsl 3/1Mb) in previsione
dell'estate!

Ciaociao,
Valerio