[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Grassano (MT)

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Lun 11 Maggio 2015 16:53:41 CEST

Segnato il nodo potenziale a Grassano (MT),
rimango in attesa di altri utili consigli su hw/sw da implementare.

Per minturno, vedrò di fare foto non appena ci andrò, ma sarà a giugno :/

Intanto, Ecco uno snapshop googleMaps:
[image: Immagine in linea 1]

Saluti,
Valerio