[Ninux-Wireless] Stato supernodi Palestrina

Paride Casulli paride.casulli a gmail.com
Mar 19 Maggio 2015 15:32:28 CEST

Ciao Alessandro,

ho fatto richiesta per la lista, in realtà saremmo interessati in 2 ad
entrare ed il motivo è presto detto, uno dei due sta in una posizione
infame ed ha connettività internet indecente, vorremmo collegarci a ninux
in modo da fare un tunnel e condividere la linea web (e mettere a
disposizione parte della banda della connettività web nel resto della
rete), il progetto lo conosco da tempo ed alcune persone le ho viste pure
in un seminario a Tor Vergata sulle reti opportunistiche.

L'altra persona sta a Zagarolo zona Colle del pero, se riusciamo a mettere
su la cosa potrebbe essere un ottimo "pivot" sia per collegarsi verso Roma,
sia per dare copertura a buona parte del paese vecchio di Zagarolo (ho
segnato il nodo come ZippoNode)