[Ninux-Wireless] Proposta di lavoro su Wifi e OpenWrt firmware

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 25 Maggio 2015 13:06:02 CEST

Salve a tutti,

volevo segnalare queste due posizioni aperte presso Tanaza a Milano.

Ho avuto il piacere di collaborare con Tanaza in passato. E' un
azienda seria che lavora con OpenWRT e mi sono trovato sempre bene con
loro.

per qualsiasi informazione potete contattare direttamente Sebastiano.
I contatti sono nei pdf allegati.

potete inoltrare questa mia email anche alle varie liste Ninux della
vostra città.

saluti,

Saverio